Giovedì 1 Aprile, dalle 22,00 in poi
FOXI & HERNY DJ SET featuring DJette MONIQUE
very special guest vocalist MC JMELLOW (Giacomino Mellano)
GRG Rock, dj Zombi, dj Grave, dj Nakes, dj Railfield, dj Grace...sono solo alcuni degli straordinari talenti che abbiamo contribuito a lanciare nel corso di questi anni.
Non ve li ricordate? Tranquilli, nemmeno noi (neanche Railfield si ricorda di aver messo dischi alle nostre serate, salvo che in qualche raro momento di lucidità, ma nel suo caso si tratta di un problema di Alzheimer legato all'età avanzata).
Perché la nostra bravura come dj è seconda solo al nostro fiuto di talent scout. Pensate che due di loro (un po' per l'emozione, un po' perché dei perfetti incapaci) non sono mai riusciti a mettere un disco. Per quanto riguarda gli altri, sarebbe stato meglio che non l'avessero mai fatto. Tutto sommato il più bravo era il nostro vecchio manager Nakes con le sue imprevedibili selezioni random basate sugli accostamenti cromatici delle copertine (a fine serata metteva pezzi a caso ubriaco fradicio...).
Non la useremo come specchietto per le allodole per richiamare in massa gli amici e i parenti di lei e poi prenderci tutti i meriti ("...visto Italo quanta gente è venuta a sentirci stasera?") pretendendo un ritocco dell'ingaggio.
Non saremo così meschini da intascare tutto il cachet e passarci come dei veri miserabili al momento di dividere ("...scusa adesso non abbiamo cambio ma non preoccuparti, sistemiamo tutto la prossima volta..."). Prossima volta che, inutile dirlo, non ci sarà mai.
Questo giovedì l'attesissimo opening act della serata Too Drunk To Funk è dj Monique.

Trama:
L'inquietudine e i turbamenti di una giovane donna (dj Monique) alla sua prima esperienza (dietro il mixer); i biechi espedienti di un dj pronto a tutto (Foxi) che, dopo averne carpito la buonafede con lascive lusinghe, cercherà di trascinarla in una spirale morbosa di musica commerciale e perverse esperienze sadomaso (emblematica la scena in cui l'ingenua Monique è costretta dal ripugnante aguzzino all'ascolto ripetuto di "Sunny" dei Montefiori Cocktail...); un dj dalla faccia pulita (Herny) che, disinteressatamente, aiuterà Monique a uscire dal tunnel della house commerciale, sottraendola alle turpi attenzioni del laido collega mezzo pelato.
Questi, in sintesi, gli ingredienti del torbido menage à trois che andrà in scena giovedì all'Ampurias in occasione del quarto appuntamento targato Too Drunk To Funk.
Davvero notevoli gli effetti speciali splatter (gli inquietanti riccioli posticci di Zasso sembrano naturali), nonostante si tratti di una produzione a basso budget (pare che se li faccia in casa con dei bigodini sottratti ad una vecchia zia di La Maddalena e l'ausilio di una prodigiosa lacca fissante).
Visto il contenuto scabroso delle selezioni musicali (northern soul, freakbeat, Italian beat, 60's garage, hammond grooves, dancefloor jazz, street funk, mod reggae, etc.) si consiglia la partecipazione ad un pubblico adulto (raccomandazione superflua dal momento che alle nostre serate non si è mai presentato nessuno sotto i trent'anni).
Vi ricordiamo che la promozione e soprattutto la presenza all'evento costituiranno titolo preferenziale per aggiudicarsi (a breve) un esclusivo premio fedeltà.