Mentecatti.org


AMPURIAS
Giovedì 29 Aprile dalle 22,30
FOXI & HERNY DJ SET feat. DJ ITALO
(dancefloor jazz, northern soul, badass funk, mod club classics, hammond grooves, etc. )
guest vocalist LL J MELLOW




Inutile nascondersi dietro un dito.
La settimana scorsa c'è stato un minor entusiasmo e una sensibile flessione di presenze rispetto alle serate precedenti. Un calo di tensione direbbe qualcuno.
Non possiamo prendercela solo con il maltempo o dare la croce addosso al povero Railfield (anche se obiettivamente sembrava uno caduto in coma nel 1997 e appena risvegliatosi convinto di essere il dj del Biggest di Samassi...).
E' soprattutto colpa nostra. Sono i nostri inviti che non catturano l'attenzione del pubblico giovane.
Quindi avremmo stilato questo promemoria per la redazione di un invito accattivante, ma soprattutto giovane, da mandare su Facebook:

1. abolire tassativamente l’uso anacronistico del congiuntivo e del condizionale da sostituire con i più simpatici e informali indicativo presente e imperfetto, per un messaggio più fresco e diretto ("...raga peggio per ki nn è venuto la volta scorsa, se venivate vi divertivate…").
2. scrivere possibilmente in maiuscolo, troncare parole arbitrariamente, aggiungere molte vocali a fine frase, usare sistematicamente la k al posto del ch, abbondare nell'uso dei punti esclamativi e interrogativi ("APE ALL’AMPU ORE 9????? E ME LO KIEDI??????? NN POSSO MANCARE…CI SONOOOOOOOO!!!!").
3. utilizzare il maggior numero possibile di luoghi comuni: la festa è sempre “esclusiva” anche se ci sono 20.187 invitati, si svolge puntualmente nella “spendida cornice” di qualcosa, ci partecipa solo “bella gente”, per aggiudicarsi "i pochi posti rimasti, il tempo stringe”, etc. ...
Perché spesso chi scrive e riceve questi inviti ragiona per luoghi comuni (senza peraltro sapere cosa siano). Va bene, forse ragionare è una parola grossa, si tratta piuttosto di un processo logico elementare basato sull'accostamento di concetti molto semplici (“party esclusivo”+”bella gente”+”prenotazione tavolo”= FIGATAAAA!!!!!), simile al modo di pensare delle scimmie ma meno complesso di quello dei delfini.
4. aggiungere all'invito qualche foto in cui personaggi rasati che indossano accessori di Gucci e occhiali da sole vistosi (anche di notte) si accompagnano a personagge bionde (finte) con i capelli stirati e i ray-ban a goccia (anche di notte), fingendo di divertirsi moltissimo, probabilmente sotto l’effetto di qualche droga di infima qualità.
5. aggiungere commenti immotivatamente entusiastici di amici idioti alle suddette foto, tipo:
Jenny: “HAHAHAHA…Max e Samy troppo in piena dopo l’after…HAHAHAHA”
Samy:“No perchè faccia di Jenny invece???? TI CAGHIIIII!!!!”
Jenny: “SAMY MI MANKI TROPPISSIMO!!!!! BACISSIMI!!!!”
Samy: "TI SMAKKO ANCH'IO!!!!! I LUV IUUU…"
...e così via.
L'importante è che il messaggio contenga una risata fragorosa (anche se non c’è un cazzo da ridere), spesso presente nelle varianti “risata sguaiata” (UHAUHAUHAUHA…) e “risata sguaiata con conato di vomito iniziale” (SBUASHUAHUAHUAH…). Per quest’ultimo punto contiamo molto sulla vostra fattiva collaborazione (allo scopo abbiamo allegato delle foto assolutamente inutili che potrete commentare liberamente).

Proviamoci:

Oggetto: Fac-simile di invito “giovane” da mandare su FB

Il Ritorno di TOO DRUNK TO FUNK , un grande classico del giovedì, come sempre nella splendida location dell’AMPURIAS!!!!!!!
La formula vincente è sempre la stessa 3,2,1…PARTY!!!!!!!!!!.

Vi ricordiamo la possibilità dell'opzione tavoli nel Privè, se volete far scorrere in serenità qualche Ferrarino al riparo da sguardi indiscreti “sotto le note”(*) delle selezioni dei nostri dj’s.
Siamo letteralmente sommersi di prenotazioni, quindi vi consigliamo di muovervi per tempo per non fare la figura dei pezzenti con la tipa.

In console ci saranno come sempre FOXIZ & HERNYZ (**) caldi & cariki come non mai, con l’ausilio del vocalist LL J MELLOW, una voce che ti caghi (NUUUUUU MACCHE'!!!!). Ma soprattutto come special guest avremo direttamente dall’Ampurias (praticamente è già sul posto) DJ ITALOZ a creare una situazione che si preannuncia che non hai capito.

Vi aspetta come al solito tanta bella gente, fantastike selezioni commercial & revival anni 70/80/90/00/10, ottimi "barmen", "drinks deliziosissimi", il tutto a cura dei nostri super affiatati super cordiali super simpatici Kiaretta & Alin (***)

Tutto questo Carissime Amiche & Amici è stato organizzato SOLO e IN ESCLUSIVA PER VOI!

Null'altro è richiesto se non il giusto spirito! Vi vogliamo IN PIENAAAAAA!!!!!

Perciò giovedì notte ricordatevi di impostare il pilota automatico su DIVERTIMENTO A PALLA modalità GRINTA!!!!!!!!!!

Vi aspettiamo come sempre numerose/i !!!

Per info, prenotazioni per il party & i tavoli chiamate pure Italo al suo numero di cellulare personale (possibilmente di mattina presto o nel primo pomeriggio), tanto a lui fa piacere.

AMPURIAS: THE PLACE TO BE DI GIOVEDI'

F’z & H’z

Note:

(*) citazione tratta dall'invito di uno dei nostri idoli;
(**) la Z finale fa più DJ di musica house commerciale che piace ai giovani;
(***) Giovanni non è stato citato perché non ha un nome abbastanza trendy.

P.S. Scusate se ogni tanto ci è scappato un "CH" al posto della "K".

Nessun commento: