L'APERISANDRONE AL GRETA'S



Forse non tutti sanno che Sandrone, prima di buttarsi in politica e diventare il leader maximo di Sandremo, ha avuto un glorioso passato da organizzatore di esclusivi eventi mondani (per approfondimenti in merito vedi http://foxiherny.blogspot.com/2007/11/bella-gente.html) nonché da spietato killer di pivot avversari (e qui parlo per esperienza personale).
Ora ha finalmente deciso di rispolverare questi suoi antichi talenti al servizio del Greta's in una serata interamente dedicata al mondo del basket cittadino.
Ma anche se non avete mai avuto particolare dimestichezza con la palla a spicchi, non abbiate timore di partecipare solo per paura di fare la figura dei nani: ormai il tacco 12 (per lei) e le Hogan (per lui) hanno reso il metro e ottanta una statura democraticamente alla portata di tutti.
Tra un delizioso assaggio di 'finger food' (al Greta's la frittatona di piselli e cipolle la chiamiamo così) e un esotico ed originale mojito, finalmente anche voi potrete millantare un inesistente passato cestistico.
Sentitevi giganti per una sera, guardate il mondo dall'alto in basso, partecipate all'evento più settario del giovedi...l'Aperisandrone: l'aperitivo di ultima generazione (o la degenerazione dell'aperitivo).
Sottofondi musicali a cura di quel playmekerino tutto pepe di Foxi e dello squalificato a vita (per il brutale pestaggio di un arbitro) Herny.

Nessun commento: