SANDREMO 2011 (Festival canoro per beneficenza) - IV EDIZIONE





Si alza finalmente il sipario sulla quarta edizione di Sandremo, festival canoro per beneficenza.

La prestigiosa manifestazione quest’anno si terrà al GO FISH, in Via Venturi n° 12/14, traversa di Viale Marconi, praticamente di fronte all’ ex Open Gate (indicazione per i meno giovani, visto che ha cambiato nome da vent'anni), dove il nostro amato sindaco Sandrone, in carica da dieci legislature consecutive (più o meno come il "caro leader" Kim Jong-il in Corea del Nord), sarà lieto di accogliervi a braccia aperte.

A vegliare dall'alto sulla buona riuscita dell'evento ci sarà come sempre Sant'Eusebio, il patrono di Sandremo (nonché protettore degli avvocati obesi), che verrà invocato nel corso di una toccante e suggestiva processione, per la gioia dei più devoti.

L’incasso delle serate sarà devoluto a tre associazioni che operano in città e si occupano, a vario titolo, di bambini, e precisamente :
- Aquiloni per la vita
- ABC Associazione Bambini Celebrolesi (http://www.abcsardegna.org/)
- ASGOP Associazione Sarda Genitori Onco-Ematologia Pediatrica (http://www.asgop-onlus.it/)
Sul palco, sotto la sapiente conduzione di Stefano e Annabella, si alterneranno durante le semifinali del 29 Aprile e del 6 Maggio, 10 cantanti per ogni serata, accompagnati dalla nostra fantastica orchestra.

Due severissime giurie, una popolare (formata da improbabili sosia di personaggi famosi) e l’altra di qualità (composta da sedicenti esperti del mondo delle sette note), con l’ausilio dell’applausometro taroccato, decideranno senza appello chi avrà l’ onore di accedere alla finale del 13 Maggio.

Il tutto condito da ospiti internazionali, nazionali, regionali ma soprattutto provinciali, lotterie truccate, imperdibili magliette ricordo, simpatici gadget, eleganti souvenir, ricchi premi e cotillons.

E allora orsù, suvvia, accorrete genti, accorrete!

Perché Sandremo è Sandremo !!!


Nessun commento: