The Party


I grandi eventi dell'inverno cagliaritano...


SABATO 24 GENNAIO DALLE 22.00
VILLA BALLERO - GIORGINO


Dagli stessi organizzatori dei free-drink di Assemini, della carneficina di Bingia Pernis e dei capodanni più VIP di Cagliari

THE INFAMOUS PODDA & SANDRONE ENTERTAINMENT

è orgogliosa di presentare

GIORGIO & MAURILIO'S PARTY


L'evento cagliaritano più atteso di gennaio dopo l'arrivo in città del circo di Moira Orfei.

Anche se dalle foto non si direbbe, visto che la freschezza, la vitalità e l'entusiasmo sembrano esssere rimasti quelli di un tempo, Giorgio e Maurilio festeggiano i loro primi quarant'anni.

CAPITANA 1985


GIORGINO CAPODANNO 2009


L'aspettativa febbrile è dovuta al fatto che dei due festeggiati, un tempo indiscussi protagonisti della movida notturna cagliaritana più sfrenata e trasgressiva, ultimamente si erano un po' perse le tracce.
Per la precisione quel viveur di Giorgio non si vedeva in giro dall'inaugurazione del Privè nel 1984, ultima sua apparizione pubblica ufficiale, mentre il ricordo di Maurilio resta indelebilmente legato alla memorabile zippolata pomeridiana da Frittopoli di otto anni fa, considerata l'evento più drammatico del 2001 dopo il crollo delle torri gemelle.

Purtroppo i criteri di selezione all'ingresso saranno rigidissimi.

Il socievole ed elastico Giorgio come consuetudine inviterà esclusivamente persone fidate che frequenta da almeno 25 anni, il che esclude la moglie conosciuta "solo" nel 1989. In pratica gli unici suoi ospiti saranno il fratello e lo stesso Maurilio.

Il più accondiscendente Maurilio ha esteso l'invito ad alcune sue amiche di Facebook che a malincuore hanno dovuto declinare. Purtroppo avevano già confermato la presenza ad un evento organizzato in concomitanza dal loro manager Riccardo Schicchi.
Non gli è andata meglio con le ex fidanzate, almeno quelle a cui può ancora telefonare liberamente senza correre il rischio di essere arrestato. "Maurilio chiiii?" è stata la risposta più incoraggiante.
A quel punto si è giocato il tutto per tutto con la matura ammiratrice che aveva cercato di rimorchiarlo al Jazzino un paio d'anni fa, ma dopo lunghe e faticose ricerche ha scoperto che la vegliarda è ricoverata in una casa di cura per anziani con un principio di Alzheimer.

Perciò su espressa richiesta dei festeggiati vi inoltriamo questo invito strettamente personale (o quasi).

Infatti è esteso ad un accompagnatore/accompagnatrice a vostra scelta (che apparirà nella lista come +1 accanto al vostro nome) che potrete liberamente recuperare tra fidanzati, coniugi, compagni (anche del vostro stesso sesso), tipi/tipe che vorreste farvi, amici, colleghi, semplici conoscenti, passanti o escort a pagamento.
In quest'ultimo caso se doveste incontrare qualche difficoltà a reperirne una rivolgetevi pure a Maurilio che per un periodo si è guadagnato da vivere procurando permessi di soggiorno a giovani rumene introdotte come badanti e avviate alla prostituzione in qualche squallido e umido seminterrato di proprietà dello spregiudicato assicuratore-immobiliarista.

Le selezioni musicali saranno curate da Gigi Rock, dai redivivi Foxi & Herny e da dj Zassano. Special guest vocalist Ninnone.

Nonostante le rassicurazioni sul fatto che ad Ivan Altea sarebbe stato impedito fisicamente di avvicinarsi alla console, pare che alla fine ci sarà anche lui. Quindi tutti pronti a scatenarvi sulle trascinanti note di Grease, Umberto Balsamo e del medley dei Gipsy Kings.

R.S.V.P. (o se preferite il francese da Totò del Briatore di Latte Dolce C.S.V.P.) in modo che possiate essere inseriti in lista.

Nessun commento: