Being stupid

AMPURIAS
Giovedì 22 Aprile dalle 22,00 alle 2,00
FOXI & HERNY dj set feat. dj Railfield (Davide "Binario" Campus)

guest vocalist LL JMELLOW




A grande richiesta diventa settimanale (per ora) l'appuntamento con Too Drunk To Funk, il dj set del giovedì all'Ampurias.
Foxi & Herny, con il supporto (rigorosamente non retribuito) di qualche ospite a sorpresa, suoneranno per voi quattro ore ininterrotte di dancefloor jazz, northern soul, hammond grooves, mod club classics, badass funk, etc. (e visto che nell'etc. ci può finire un po' di tutto, cerchiamo di non fare facce storte per TRE minuti di Articolo 31...).
D'altronde la dirigenza del locale ci ha appena confermato la sua piena fiducia (un po' come Cellino con Allegri il giorno prima di cacciarlo a calci).
In ogni caso noi abbiamo già pronto un piano B.
Sull'esempio della Diesel di Renzo Rosso che, grazie ai suoi trend hunter sparsi in giro per il mondo, traduce le ultime istanze della street fashion nelle proprie collezioni (in pratica scopiazza una maglietta di merda da una teen-ager giapponese tutta accallonata per rivenderla a 100 Euro e passa a suoi coetanei italiani ancora più accallonati...), ci siamo ispirati, nel nostro piccolo, al look ricercato dei nostri frequentatori abituali più hip per creare una linea di abbigliamento e calzature di tendenza (vedi foto), utilizzandoli direttamente come testionial.



In particolare puntiamo molto sulle scarpe con i modelli Maurilio's e Zasso's, delle sobrie polacchine dall'impercettibile rialzo che saranno in grado di trasformarvi da anonimi "guarda che ero uno e settantacinque alla visita militare..." (trad. "forse, se mi metto in punta di piedi, raggiungo il metro e settanta...") in un'ala grande dei Lakers.
Le Maurilio's sono disponibili in una simpaticissima versione giallo banana e beige (comunque sempre meno vistose di quelle arancioni o viola che il loro ispiratore indossa abitualmente).
Decisamente più classiche le Zasso's, che grazie all'elegante colorazione "shiny burgundy" (bordeaux metallizzato) si abbinano perfettamente ai riccioli dalle sfumature improbabili del loro padre putativo.
Perciò "Be stupid!". Giovedì passa all'Ampurias.

Quelle due "pazze" di Foxi & Herny

P.S. Il nostro ospite di questa settimana sarà Railfield, il dj più anziano del mondo ancora in attività.
Se dovesse mettere più volte lo stesso pezzo nel corso della serata, abbiate la delicatezza di non farglielo notare (è per via di un principio di arteriosclerosi...).

Nessun commento: