T.D.T.F. VOL.IV

AMPURIAS
Martedi 21 Dicembre dalle 22,30
Foxi & Herny dj set (jazz, soul, funk, brazilian reggae, afrobeat, etc.)

Solo per questa settimana il consueto appuntamento con Too Drunk To Funk viene eccezionalmente anticipato a martedì.

Mentre dj Foxi passa il weekend a fare il fenomeno tra mostre e vernissage in giro per la Sardegna, in qualità di autore dei popolarissimi palazzotti di legno, tenendo banco tra le visitatrici adoranti con provocatorie frasi a effetto alla Carmelo Bene tipo "la scultura è morta" e "l'arte è puttana", Herny lavora nell'ombra, con turni di venti ore da operaio tessile cinese, per creare l'invito, masterizzare i cd, stampare le copertine, etc. in modo che sia tutto pronto per martedì.

Questo quarto episodio si preannuncia più che mai ricco di spunti interessanti, tanto che per una volta non sembra eccessivo l'utilizzo dell'aggettivo imperdibile.

Infatti, a parte avere il privilegio di ascoltare le deliranti considerazioni di un nostro amico X (così va bene?) sullo "scarso gradimento del prosciutto crudo nelle diverse culture...ehm...dei diversi stati degli Stati Uniti per via...ehm...del suo sapore forte..." (citazione testuale), potreste avere la fortuna di aggiudicarvi una copia di "Sunny Against The Machine", sesta attesissima fatica discografica di Foxi & Herny, che vede finalmente la luce dopo tre anni di silenzio.


Ben quindici copie del nostro fantastico cd verranno graziosamente distribuite alle nostre fan più fedeli nel corso della serata (tipo le farfalline delle cene a Palazzo Grazioli) o messe in palio attraverso la tradizionale lotteria truccata di Natale. Ma niente paura, anche chi non dovesse avere il privilegio di essere tra le favorite o di pescare il numero fortunato, potrà ambire al link per il download gratuito del cd, purché dimostri di aver partecipato alla serata, simulando (in maniera credibile) di essersi divertito.

Ma soprattutto martedì segnerà il ritorno dietro la console della mitica djette Monique, regina incontrasta dei suoni sixties e dei vestitini optical, che dopo un'unica ma indimenticabile esibizione può vantare un seguito che per accanimento e fanatismo può competere con i Sorcini di Renato Zero; stiamo parlando delle famigerate Moniquettes, una setta di post-adolescenti che segue con un entusiasmo incontenibile, che spesso sconfina nell'isteria collettiva, le performance della propria eroina.

Ancora, per compiacere alcuni fan rientrati appositamente da oltreoceno, potrete avere un assaggio delle capacità musicali di Nico Playing e del suo top laminato (la carta delle magliette stampate ce la giochiamo un'altra volta).

Tra una dj e l'altra, intervalli musicali insignificanti a cura di Foxi & Herny.

La condivisione facebookiana dell'evento, l'inoltro selvaggio dell'invito e soprattutto l'effettiva presenza in loco costituiranno titoli preferenziali per l'assegnazione del cd.

A martedi.

F&H


Nessun commento: