Ho voglia di Foxi

AMPURIAS
Giovedì 4 Marzo, dalle 22,00 in poi
FOXI & HERNY DJ SET
jazz, soul, funk, brazilian, latin, afrobeat, reggae, hammond grooves, cinematic sounds etc.



Di solito i sequel sono copie sbiadite dell'originale. Tuttavia esistono alcune rare eccezioni (per esempio il "Padrino parte II" di Coppola) in cui il secondo episodio è persino meglio del primo.
Non è il nostro caso. Noi facciamo parte di una terza categoria, quella dei film di Moccia, in cui "Scusa ma ti voglio sposare" fa cagare esattamente come "Scusa ma ti chiamo amore" (almeno lo sapete in anticipo, così non correte il rischio di rimanere delusi).
Ciò nonostante, Italo ha deciso di concederci un'altra possibilità e noi faremo il possibile per ripagare tanta malriposta fiducia (male che vada possiamo renderci utili dando una mano a risistemare i tavoli a fine serata).
D'altronde il patron dell'Ampurias ha dimostrato di credere in noi fin dall'inizio, investendo pesantemente su una nuova disco ball psichedelica che, con le luci basse e le nostre insulse musichette in sottofondo, fa la sua porca figura.
Come se non bastasse Foxi, dopo l'esordio di qualche settimana fa, in preda ad un entusiasmo irrefrenabile, si è comprato ben due cd nuovi.
Vorremmo comunque rassicurare i numerosi fans del dj con la chierica probabilmente spiazzati da questo potenziale sconvolgimento della sua consueta scaletta: "Sunny" la mette lo stesso.
Quindi tirate pure un sospiro di sollievo e giovedì cercate di venire.
Grazie.

Nessun commento: