EPIPHANY WITH TOO DRUNK TO FUNK



Secondo un recente sondaggio, reso particolarmente attendibile dalla circostanza di essere stato condotto alle 6,30 del mattino presso un campione rappresentativo di frequentatori abituali (completamente sfatti) delle serate di F&H, la collocazione ideale del nostro dj set di questa settimana sarebbe il giovedì prefestivo piuttosto che il venerdì dell'Epifania. Alla domanda sul perché il giovedì sarebbe meglio del venerdì, il 100% degli intervistati ha risposto "Perché venerdì non vengo di sicuro, giovedì forse si...".
Forti dei risultati di questa accurata indagine di mercato, abbiamo quindi deciso di anticipare il consueto appuntamento con Too Drunk To Funk.
Anche se questa volta il grave episodio di discrimanazione di cui siamo rimasti vittime pochi giorni fa, getta un'ombra pesante sul consueto clima di spensieratezza che caratterizza le nostre esibizioni; infatti, come a molti di voi non sarà sicuramente sfuggito, siamo stati gli unici dj di tutto il Campidano a non aver ricevuto proposte per mettere dischi la notte di Capodanno, neanche dall'organizzazione del più squallido dei veglioni.
Il 31 hanno suonato veramente cani e porci; alcuni anziani selezionatori, in criogenesi da decenni, sono stati appositamente scongelati per l'occasione. Ma noi no.
Purtroppo una leggenda metropolitana, di quelle che spesso circolano nel mondo dello spettacolo rovinando la carriera di grandi artisti e spingendoli nel tunnel della depressione, ci dipinge come invisi al pubblico femminile; le ragioni di una simile ostilità sarebbero da ricercare non tanto nel nostro aspetto fisico (il che sarebbe comprensibile e, al limite, condivisibile), quanto nelle nostre selezioni musicali non particolarmente gradite al gentil sesso.
L'unico modo per mettere a tacere queste perfide maldicenze è quello di partecipare numerosi (ma soprattutto numerose) alla nostra serata; finora non ci avete mai deluso e siamo sicuri che non accadrà nemmeno questa volta.

A giovedì

F&H



Nessun commento: