TOO DRUNK TO FUNK VOL.VIII (YOUR USUAL FOXI & HERNY DJ SET)





A causa dello stato di agitazione (lavorativa ma soprattutto emotiva) del personale aderente al sindacato A.D.E. (Anziani Dj con l'Ernia) dell'Ampurias, questa settimana il consueto invito del giovedì viene pubblicato in forma ridotta.
Ci scusiamo con i nostri affezionati lettori per l'eventuale disagio causato da questa temporanea assenza di cazzate, che riprenderanno, comunque, il più presto possibile.
In caso di crisi di astinenza, i più fanatici potranno andare a ripescarsene qualcuna dal nostro blog, http://foxiherny.blogspot.com/, che ne raccoglie di notevoli, collezionate in oltre dieci anni di onorata carriera.
Per non essere accusati di interruzione di pubblico servizio, questa settimana garantiremo comunque la nostra presenza alla console per sollazzarvi con le nostre eclettiche selezioni musicali, anche se, come gesto di protesta simbolica, non metteremo nessuna versione di Sunny. Un segnale forte ma necessario per sensibilizzare chi di dovere sulle inumane condizioni lavorative di chi, alla nostra età è costretto a imbottirsi di nimesulide e fare il super-giovane fino alle tre di mattina tutti i giovedì, mentre, almeno una volta ogni tanto, avrebbe bisogno di andare a letto alle dieci.

Nel frattempo si accettano autocandidature per il nostro concorso "Essere donna, essere dj...anche in quei giorni".
Inviare curriculum corredato di playlist su FB. Garanzia di max serietà e discrezione. Astenersi perditempo e licaoni.

A giovedi

F&H

Nessun commento: