TOO DRUNK TO FUNK VOL.XII (A FOXI & HERNY DJ SET)
Giovedi, in attesa che dj Cita riesca finalmente a farsi prestare i cd dal fratello, il nostro super ospite di questa settimana, Nicola Musu (questa volta dotato di dischi propri), sarà lieto di accontentare le vostre richieste di musica "normale", "nuova", "ballabile", "commerciale", "d'ascolto" ma soprattutto "bellina".
A seguire i playback di Giacomino, all'insegna di una sorprendente e coraggiosa svolta indie (giovedì scorso, per chi se la fosse persa, segnaliamo un'intensa interpretazione di "Ggeell" di Bugo), senza però rinnegare i grandi classici del pop nazionale ed internazionale che hanno contribuito a farlo conoscere ed apprezzare dal grande pubblico.
L'animazione (in particolare cori da osteria, balli di gruppo ed eventualmente trenini) sarà curata come di consueto dallo staff della clinica veterinaria Karel, veri e propri professionisti del settore.
Anche se la loro partecipazione potrebbe saltare all'ultimo momento in caso di esibizione contemporanea di una qualunque infima cover band del Campidano, tipo "i famosissimi Echo90", ultima scoperta (o meglio invenzione) del competente talent scout del Greta's Ale Podda.
Italo garantirà un po' di suspence con casse che non funzionano e cavi mancanti, le due Chiare un servizio impeccabile e cortese almeno fino alle due meno un quarto (poi iniziano a diventare scontrose), Foxi e Herny qualche intermezzo musicale di contorno tra un'attrazione internazionale e l'altra.
La serata si concluderà quasi sicuramente da Giuliano, dopo il solito siparietto di Foxi "ma stai scherzando? è tardi non vengo...ma voi andate? vabbè dai vengo, ma solo dieci minuti...".
A domani
F&H
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento