Quando la Patria chiama...

Audaci precursori dei locali gay a Cagliari, altro che Go Fish.

Venerdi 28 Dicembre
alla Confraternita degli Artisti e dei Giullari
dalle 23.00 e qualche minuto in poi

Serata "Monfenera" con la massiccia partecipazione degli aitanti militi della più famosa caserma cittadina che hanno eletto il nostro locale a proprio ritrovo abituale.
.

Aprirà la serata il gruppo dei College (dal nome dei famosi mocassini da libera uscita) cover band specializzata in brani molto popolari tra i giovani di leva, tipo "Vagabondo" dei Nomadi.


Per risollevare il morale della truppa verrà letto un breve messaggio di auguri del Generale Angioni sulle note del "Silenzio" magistralmente interpretato dal bravo Luca Fadda.

Un tocco di grazia femminile è comunque garantito dalla presenza della civettuola Luana, l'efficiente addetta al servizio ai tavoli, e della Signora Ines in divisa da SS e ciabatte.


Da mezzanotte e mezza in poi sale la temperatura e si aprono le danze con la serata organizzata dal nostro nuovo PR Franco Q.


Per mettere definitivamente a tacere le voci di presunti brogli avvenuti durante le estrazioni della settimana scorsa verrà ripetuta la lotteria con in palio due copie della nuova compilation dei dj Foxi & Married che raccoglie alcune tra le più trascinanti marcette della fanfara dei bersaglieri.

Residents: Foxi & Married
Special guest: dj Nakes & Mr. Fritz "Cocktail" Paganelli (1° class. campionato europeo barman).

Nessun commento: