Home is where the hatred is

Seconda stagione al Jazzabuglio.



JAZZABUGLIO
Via Corte d'Appello
Venerdi 7 Novembre ore 23.00





Nonostante le generose offerte della concorrenza (una birra piccola per 4 ore di musica ...) dj Foxi e dj Married hanno deciso di tornare a suonare in quella che considerano la loro seconda casa.
Le loro idee e i loro principi non sono in vendita, e comunque nessuno è disposto a pagarli abbastanza.
Purtroppo si ricomincia senza dj Tiuva, l'anarcoinsurrezionalista dell'etno jazz, che è stato costretto alla dolorosa scelta della latitanza in una remota località iberica. Ma anche da lì, protetto da un manipolo di fedelissimi pronti a tutto e consolato dalle premure della sua amante messicana quindicenne, continua a predicare via radio il verbo della rivoluzione musicale contro il sistema delle canzonette imperialiste.
In cambio abbiamo guadagnato ICS, musicista e video-maker indipendente che da sette anni lavora al montaggio del suo primo film. E' talmente perfezionista che in confronto Kubrick sembra Neri Parenti.



In attesa di deliziarci con le sue videoproiezioni molto di tendenza (non abbiamo i soldi per il proiettore) si limiterà a strimpellare quattro accordi funky alla Shaft (sa solo quelli) sulle nostre basi.
Il resto è la musica che quasi nessun altro vi fa sentire il venerdi sera in un ambiente familiare e confortevole come la cucina di casa vostra, odori compresi.
Se poi non è abbastanza fighetto per i vostri gusti mettetevi il maglione sulle spalle e andate al Libarium che è a due passi.
Diffondete tra chi può essere vagamente interessato oppure mandateci una mail di insulti e verrete rimossi dalla lista delle persone a cui vogliamo bene. Grazie.






Nessun commento: