Invito politicizzato

Dopo poche apparizioni dj Tiuva diventò un personaggio di culto.



JAZZABUGLIO
Via Corte d'Appello (dietro il Libarium)
Venerdi 7 Febbraio dalle 22.30


"put a Tiuva in your guns..."




Raccolta di firme e campagna di sensibilizzazione contro il vergognoso embargo attuato sistematicamente nei confronti del compagno dj Tiuva da parte della maggior parte dei locali notturni Cagliaritani.
In quell'oasi di libertà del Jazzabuglio, tra mille difficoltà, prosegue la campagna di alfabetizzazione musicale delle masse da parte del guerrigliero dell'etno-jazz.
Massima solidarietà all'uomo che, rischiando un pestaggio da parte di rozzi squadristi fanatici di house commerciale, ha avuto il coraggio di proporre in sequenza i brani "Lavori domestici" di Enrico Rava (12 minuti e mezzo per aspirapolvere e tromba...) e "Nuraghi" dei Cordas e Cannas (nove minuti scarsi di launeddas e pietre di granito rosa della Gallura sfregate l'una contro l'altra...).
A seguire i rassicuranti motivetti commercial-imperialisti dei DJ "Noriega" Foxi e "Peron" Married, personaggi senza scrupoli che hanno costruito il proprio consenso su una rozza politica musicale populista ma di sicura presa sulla maggioranza silenziosa formata dai ceti medi della gioventù cagliaritana.
Soprattutto il primo verrà ricordato per essersi reso complice anche nel recente passato di efferati crimini contro l'umanità rimasti inspiegabilmente impuniti (...tipo mettere musica anni '70 all'ultima festa di Dolianova).



Nessun commento: