This is the end

Camon baby light my Tiuva...


JAZZABUGLIO
Via Corte d'Appello (dietro il Libarium)
Venerdi 23 Maggio dalle 22,30

Finale col botto...

Bello e maledetto, controcorrente come non mai, torna per l'ultimo appuntamento della stagione il "Re Lucertola" dell'etno jazz, il leggendario DJ TIUVA.
Una vera icona dei nostri tempi: i suoi adesivi con la corona di spine in testa continuano ad abbellire generazioni di parafanghi di ciclomotori e lunotti posteriori di 127.
Simbolo di trasgressione: durante la sua ultima esibizione è stato allontanato di peso dalle forze dell'ordine mentre davanti ad una folla in delirio praticava atti di onanismo sulle esaltanti note del Sergio Fois Quartet.




A seguire il romantico repertorio di Mr. Loverman FOXI un uomo che non ha esitato a gettare alle ortiche un vantaggioso ingaggio che avrebbe potuto spalancargli le porte del mercato tedesco pur di non rinunciare ad una cena a lume di candela con la sua compagna di vita, dimostrando che c'è ancora spazio per i sentimenti anche nel cinico e spietato mondo dello showbiz. Una lezione per tutti. Neanche l'ultimo Paganelli aveva mai osato tanto.



E se ancora non vi basta...

Dopo le recenti apparizioni di Piero Pelù e del VJ di MTV al Jazzabuglio era difficile trovare qualcuno ancora più VIP ma noi non ci siamo dati per vinti: abbiamo strappato alle prove di Buona Domenica FEDRO (Viana) che in esclusiva per noi si esibirà in una versione ruttata de "L'urlo" di Ginsberg.



Per restare in tema di Buona Domenica, si chiude in allegria con i simpatici balli di gruppo latino-americani e le selezioni commerciali di DJ MARRIED direttamente dal Sarabanda di Roma.
Per maggiori informazioni su come trascorrere una serata indimenticabile in uno dei locali più accoglienti ed esclusivi della capitale (ed eventuali prenotazioni) contattare il PR Pusceddu presso l'omonimo studio legale.
Sarete sicuramente trattati con un occhio di riguardo...


Nessun commento: