Il nostro Natale

La nostra seconda uscita discografica ufficiale.


JAZZABUGLIO
Via Corte d'Appello
Venerdi 12 Dicembre ore 23.00

"So this is Christmas and what have you done?"



Ancora pochi giorni e finalmente potrete scambiarvi i regali intorno ad un albero che più lo guardate e più assomiglia ad uno scopettone da cesso verde e consumato, sinistramente abbellito dalle lucine colorate intermittenti made in China, pericolose quasi quanto le scorie radioattive di Scanzano Ionico.
Quanta fatica dover simulare entusiasmo, o addirittura commozione, di fronte all'ennesima confezione di dopobarba Patrichs new fragrance all'alito di cane ("E' proprio quello che desideravo, grazie...grazie davvero...") mentre in TV scorrono le immagini di Buona Domenica con Anna Maria Franzone e Costantino di Uomini e Donne che ballano il mambo sulle note dell'orchestra di Demo Morselli.
Consigli per gli acquisti.
Fateci caso, la Bauli ha rimpiazzato il solito vecchietto del pandoro, quello circondato da marmocchi festanti, perché poteva indurre nello spettatore medio l'atroce sospetto che fosse un pedofilo. Il che non agevola la vendita di panettoni. Il punto è che è stato sostituito da un "giovane" dal volto talmente inquietante che chiunque si sentirebbe più al sicuro se il figlio passasse le feste con Michael Jackson.
In alternativa, per chi non si accontenta, Rete 4 a sorpresa ripropone "Incompreso - Vita col figlio" di Luigi Comencini, con Anthony Quayle nella parte del diplomatico che, rimasto vedovo, concentra il proprio affetto sul figlio minore Milo a scapito del sensibile primogenito Andrea, per accorgersi del suo grave errore solo quando ormai sarà troppo tardi. Prima del toccante epilogo televendita di materassi con Giorgio Mastrota.

Non ti senti ancora pronto ad affrontare tutto questo?

Ritrova il vero spirito natalizio al Jazzabuglio.
Torna bambino sulle ginocchia di Joe Perrino vestito da Babbo Natale.
Esprimigli con animo semplice il desiderio di ricevere in regalo una copia del Foxi & Married DJ Kicks, l'unica compilation che non contiene i successi del momento, e forse verrai accontentato.
Oppure divertiti a riconoscere i personaggi del Presepe vivente allestito per l'occasione, con il sedicente avvocato Alias nella parte del bue.




Al Jazzabuglio ci sentiamo tutti un pò più buoni.

P.S. Se per caso vuoi essere rimosso dalla nostra lista rispondi a questo messaggio inserendo nell'oggetto "Comodo fare i moralisti con il maglioncino in cashmere tipo Bertinotti..." o qualcosa di equivalente. Noi capiremo e ti toglieremo anche il saluto.
Se invece vuoi essere favorito nell'estrazione truccata per l'assegnazione dei CD diffondi questo messaggio tra amici e parenti.
..
..



Nessun commento: