Culto della personalità

Tiuva Superstar.


JAZZABUGLIO
Via Corte d'Appello
Venerdì 18 Aprile

Celebrazioni in occasione del primo anno di attività di dj Tiuva.





Programma della manifestazione:

ORE 23.00:
Breve saluto introduttivo e stringato discorso di ringraziamento del compagno Tiuva con illustrazione analitica dei punti principali del suo piano quinquennale finalizzato alla trasformazione del sabato del Kilton in una serata per la diffusione e la valorizzazione dell'etno jazz in ambito regionale.

ORE 1.00:
Il compagno Tiuva si esibirà eccezionalmente dal vivo in una personale reinterpretazione di "So what" per sole launeddas.

ORE 2.15:
Dopo un dibattito autogestito sulle evidenti influenze della musica tradizionale sarda in tutta la produzione primi anni '60 di Miles Davis, il compagno Tiuva raggiungerà finalmente la console tra due ali di folla festante.
Seguirà un elettrizzante dj set fortemente improntato all'approfondimento delle contaminazioni tra antichi canti popolari del Sarcidano, musica elettronica minimale d'avangurdia e rock satanico.
In anteprima assoluta verrà proposto l'ultimo singolo dei Cordas e Cannas feat. Marilyn Manson "Planargia Antichrist (dj Tiuva Indahouse club mix)".

ORE 5.45:
Un anonimo sottofondo di motivetti commerciali a cura dei dj Foxi e Married accompagnerà l'ordinato deflusso del pubblico dal locale.




Nessun commento: