Varie espressioni artistiche cittadine (giovani)

La nostra ultima serata off prima della consacrazione definitiva...
Il titolo dell'invito è una citazione dell'intervista delirante rilasciata da Alessio Alias a Rai3 in occasione di una rassegna di cortometraggi.


LINEA NOTTURNA
Giovedi 24 Giugno ore 23.00
Andrea Massidda + Foxi + Daddy DJ Set
Videoimprovvisazioni: ICS

Come promesso eccoci di nuovo, pronti a saltare sul carro del vincitore in cambio di un posto da dj alla Regione.
Tra l'altro, vista la presenza del Governatore (5 minuti abbondanti) alla nostra performance di Marina Cafè Noir, possiamo considerarlo a pieno titolo uno dei nostri più grandi estimatori. C'è chi ha resistito molto meno.
Comunque, se avesse vinto l'altro, avevamo già pronto uno slogan alternativo ("la forza dei funky").
Dato che questa potrebbe essere la nostra ultima marchetta al chiuso della stagione, almeno fateci fare una bella figura.
Per una sera rinunciate a farvi rapinare per una birra in piazzetta (5 euro) o rotondina (6 euro) e rinchiudetevi con noi nel confort di un locale climatizzato dai prezzi ragionevoli ad ascoltare un pò di musica come si deve.
Se la musica proprio non vi interessa ma vi piace sentirvi multimediali e di tendenza, l'astro nascente del cinema isolano vi delizierà con le sue deliranti manipolazioni video.
Introdurrà la serata il carismatico Alessio Alias, il quasi avvocato giovane dalla parte dei giovani, che, in un intervista di trenta secondi a RAI 3, grazie alla sua proprietà di linguaggio degna di un Bossi post ictus con accento sardo, è riuscito ad affossare un'intera manifestazione a cui decine di persone lavoravano da mesi. Quando si dice che uno buca il video.
Comunque vada usciremo a testa alta. Siamo più uomini noi che tutti i dj commerciali di Cagliari messi assieme.





1 commento:

Anonimo ha detto...

Stupefacente! Dopo aver a malapena capito come funziona il cursore del CDJ100 adesso apri un blog! Adesso finalmente potrai condividere le tue idee, gioie, frustrazioni e dolori in un mezzo nuovo e innovativo, anzichè usare la posta di Cioè o la posta del cuore del'l'Unione. Cagliari aveva bisogno di un altra voce, di idee, di persone diverse per una città diversa.. A parte questo... ma non hai un cazzo da fare??