We love U...

Se esiste un inferno ci andremo per questo invito.

Venerdi 25 Gennaio
Confraternita degli Artisti e dei Giullari

Festeggiamenti per i tre mesi di sodalizio artistico di Foxi & Married.
Tre mesi di crescente successo, ma a quale prezzo? Gente che ci riconosce per strada, la mancanza di una vita privata, minacce di denuncia da parte di avvocati senza scrupoli, irruzioni della polizia in cerca di sostanze stupefacenti, intimidazioni personali di giornalisti di regime e, quel che più ci ha ferito, cattiverie gratuite.
Alcuni che reputavamo amici affermano che ci siamo montati la testa, altri che abusiamo dei termini "becero" e "pecoreccio" nei nostri inviti.
Abbiamo deciso di non cedere alle provocazioni ma di continuare a parlare solo attraverso la nostra musica, ampiamente ripagati dall'affetto di tante persone sincere che ci hanno dimostrato la loro gratitudine e continueranno a farlo, ne siamo certi, anche in futuro.
Sono quelli come voi che ci danno la forza di andare avanti. Grazie di esistere...
Stasera lo faremo di persona nel corso di una sobria ma toccante cerimonia durante la quale verranno donate al locale alcune preziose memorabilia tra cui le becere ciabatte di Signora Ines e il pecoreccio push up imbottito di Luana.

Nella foto: i dj salutano con la consueta cordialità alcuni ammiratori cui generosamente fanno omaggio di una copia del loro cd (Foto di Luca Tronci che precisa che la scritta "dj Foxi" sul cappello è leggermente sovraesposta).



Nessun commento: