A volte ritornano

Giugno 2002. Un caldo tropicale, un locale soffocante e tutte le premesse per un fallimento annunciato. Invece si presentò un sacco di gente. Il nostro esordio al Jazzabuglio.



Venerdi 7 Giugno dalla 22,30
JAZZABUGLIO (Via Corte d'appello)
dj Foxi & Married + special guest dj Tiuva present
"Retro sound machine" (lounge, italian b-movies scores, bossa, street funk, blaxploitation, rare groove, nu jazz and more...)




Ora che quella mecca del divertimento notturno di Frittopoli, dopo un esaltante trofeo di pinella, ennesima scoppiettante trovata del PR Maurilio "Movida" Putzolu, animatore delle più trasgressive notti cittadine, ha chiuso i battenti, i vostri dj del Venerdi sono stati costretti a trovarsi una nuova sistemazione.
E con l'arrivo della bella stagione cosa c'è di più invitante di un bel locale al chiuso nel cuore della Cagliari vecchia?
Venerdi notte Foxi e Married con la partecipazione straordinaria di dj Tiuva, astro emergente del panorama musicale isolano, avranno l'onore di essere i primi dj in assoluto ad esibirsi al Jazzabuglio (via Corte d'appello, a due passi dal Libarium...) locale con una solida reputazione di performance live.
Il tema della serata saranno le atmosfere 70's che caratterizzano l'attesissima opera prima "Cagliari spara!" del cineasta indipendente C.De Virgilis (quindi rispolverate pure i vostri Ray Ban a goccia).




L'accogliente locale dispone di ben tre sale e chi non è interessato alla musica può scambiare tranquillamente quattro chiacchere al bar, magari in compagnia del brillante Avv. Alias, che non lesinerà di certo gustosi aneddoti e interessantissimi retroscena sugli ultimi avvenimenti del Palazzo di Giustizia.


Nessun commento: