Mezzucci natalizi

La nostra prima compilation ufficiale. Sempre sotto Natale, come i film di Boldi e De Sica. Noi però ci sopportiamo ancora.


Venerdi 21 Dicembre
Confraternita degli Artisti e dei Giullari
dalle 23.00 fino a quando Signora Ines non chiama la polizia

Seratona nazional popolare per Italiani medi a base di giochi a premi e donne nude.

Si comincia con la grande lotteria di Natale che metterà in palio solo per due fortunatissimi vincitori altrettante copie dell'introvabile compilation "Frittopoli's Xmas Party" con brani selezionati per voi dai DJ Foxi & DJ Married.
Finalmente potrete rivivivere a casa vostra tutte le emozioni del venerdi sera in compagnia dei vostri pezzi preferiti tipo "Cocco secco" o "O rugido do leao".




Si prosegue con l'elezione di Miss Confraternita che verrà scelta tra quattro bellezze provenienti da ogni parte del mondo.
Ma attenzione le nostre ragazze non sono semplicemente dei bei dei corpi con un viso carino. Hanno anche una grande personalità, idee originali e sono impegnate nel sociale.
Tutte affermano di essere ragazze semplici che amano la semplicità, si ritengono in primo luogo belle dentro e i loro sogni nel cassetto sono la pace nel mondo, farsi fare il book da Truzzu e fidanzarsi con uno ricco di famiglia tipo Nicola Paganelli.
Presenta la serata dj Zasso che intratterrà il gentile pubblico con un raffinato reperterio di barzellette becere sugli omosessuali e il suo cavallo di battaglia: l'imitazione di Bombolo.



Nessun commento: