Cronaca Vera

Uno dei nostri inviti più riusciti. Il primo della fortunata serie "Cronaca Vera".


JAZZABUGLIO
Via Corte d'Appello (dietro il Libarium)
Venerdi 16 Gennaio dalle 23.00
Foxi + T.a.f.k.a.m.* (è un periodo di transizione) DJ set


*the artist formerly known as Married


Il crack Parmalat, i controlli da operetta sulle società quotate, il condono edilizio, il Lodo Schifani ... ma a chi importa.
Abbiamo tutti una gran voglia di gossip.
Per soddisfare il vostro desiderio di leggerezza, dopo Men's Health, For Men e Vanity Fair con i loro infallibili consigli su come avere addominali scolpiti e raggiungere 10 orgasmi in mezz'ora, arriva Jazzabuglio 2004.
In questo numero:
Il drammatico resoconto del Capodanno tunisino di Alessio Alias, tra una sbronza a base di vino scadente, una prevedibile vomitata color viola metalizzato sulla moquette dell'albergo e un patetico tentativo di sistemare la faccenda allungando una mancia miserabile al direttore, con tanto di buffetto sulla guancia e strizzatina d'occhio. Una cafonata senza precedenti. In confronto i personaggi di "Vacanze in India" sembrano usciti da un film di Eric Rohmer.
Stralci esclusivi dell'autobiografia di Giulio Zasso "Non sarò Maradona ma..." : trionfi e sconfitte di un protagonista del nostro tempo. Era dai tempi de "I miei primi 40 anni" di Marina Lante Della Rovere che non si leggeva qualcosa di così vero e profondo.
Anche se dite di avere la mentalità aperta in realtà le rivelazioni sulla presunta omosessualità dei personaggi famosi vi intrigano perchè siete dei morbosetti ipocriti. Noi lo sappiamo e vi proponiamo un reportage inedito sulle piccanti vacanze londinesi fine anni '80 di un giovane dj Foxi, dalla sessualità acerba e dal fisico efebico, e del suo misterioso e avvenente compagno di viaggio.
Finalmente una storia edificante: dj Nakes abbandona Milano per Cagliari perchè la vita non è fatta solo di locali alla moda, capi firmati Roberto Cavalli, amicizie altolocate ma effimere e modelle diverse ogni notte che il mattino dopo ti lasciano solo un gran vuoto dentro. Una scelta di vita che merita tutto il nostro rispetto.
Per concludere le foto rubate (in realtà vendute dal padre per pochi spiccioli) del figlio di dj Married, perchè i bambini, soprattutto quelli molto piccoli, fanno audience.
Come ogni newsmagazine che si rispetti abbiamo anche noi il nostro gadget allegato: ben 3 copie 3 della compilation Foxi & Married dj Kicks che verranno assegnate ai tre più fortunati avventori.
Questa volta non guarderemo in faccia nessuno. Inutile chiedere "l'aiutino" o scadere nel patetico con frasi tipo "vi prego...non ho mai vinto niente in vita mia". Ogni riferimento a collaboratori dell'Unione Sarda con un taglio di capelli improbabile e un forte accento cagliaritano è puramente casuale.



Nessun commento: