Brevi di cronaca

Un pò di luce alla fine del tunnel.

CAFFE' DEGLI SPIRITI
Venerdi 27 Gennaio dalle 22,30 circa
Foxi & Herny dj set

jazz soul funk bossa latin etc.

Seconda lingua
Dj Ivana, già inventore del revival, prosegue, sul filo della nostalgia, la sua opera di recupero di tradizioni ormai dimenticate. L'ultima bizzarra trovata del quasi quarantenne neo-avvocato è il rilancio della "cuccata sul divanetto", pratica molto in voga quando il Charlie era ancora in Via Dexart. Cornice dell'avvenimento l'esclusivo party di capodanno di Gianna Ladu, nota organizzatrice di eventi inutili. "Ieri ho fatto indigestione di lingua..." è stato l'elegante commento della vecchia gloria del mixer, all'indomani della stravagante performance. La sua prossima mossa sarà la riscoperta del gergo giovanilistico di vent'anni fa con la pubblicazione del saggio "Culo gente/zero gente" sottotitolo "per me gli anni 80 non sono mai finiti".

Meu amigo Charlie
Negli ultimi tempi presenza fissa alle serate organizzate nella nota discoteca cagliaritana, dj Foxi si divide tra il divertimento sfrenato della commercial room e le atmosfere più trasgressive dell'house-privé. A chi insinua che dietro la recente svolta mondana dell'ex dj alternativo ci sia la presenza di una donna, Foxi ha risposto laconico "Venerdì cercate di arrivare presto al Bastione che alle due mi scade l'omaggio uomo".

Diritti umani
Ormai è ufficiale. Il coraggioso avvocato Nanni Macciotta ha denunciato per crudeltà mentale e maltrattamenti psicologici dj Tiuva dopo aver assistito al suo set di venerdì scorso. "Il free jazz di Tiuva è la prova che in Italia la tortura è uno strumento molto più utilizzato di quanto non si creda" ha affermato il legale. Solidarietà alla sua lotta è stata espressa dai vertici di Amnesty International.

Quando c'è la salute...

Dopo l'ernia, la varicella e un'intossicazione alimentare (forse) torna il dj più malato del mondo. Una commissione medica infatti ha giudicato Herny il più serio pretendente al titolo di primo caso di influenza aviaria in Italia. "Questo periodo difficile mi è servito per guardarmi dentro alla ricerca di risposte a quesiti esistenziali fondamentali - ha dichiarato l'eterno malato alla vigilia della rentrée - Qual è il significato della sofferenza? Esiste una vita dopo la morte? Ma soprattutto, cosa ha fatto Tolu a Capodanno?".
Durante la sua assenza, Herny è stato sostituito dall'anziano dj Railfield che ha proposto alcune selezioni musicali tratte dalle disgustose compilation di cui è un acquirente compulsivo tipo "Ibiza, the best house compilation forever and ever vol.32", "Buddha chill-out lounge privé anche un pò vip Vol.21" e "Corso Como 11, Milano, Italia - musica figa per gente che si sente ancora più figa". Nessuno si è accorto della differenza.

.
.

Nessun commento: