The Unfrequentables Vol. I

Ultime esibizioni estive al Bastione.


CAFFE' DEGLI SPIRITI
giovedì 5 ottobre dalle 23,00
FOXI & HERNY DJ SET
jazz soul funk latin bossa etc.



CAFFE' DEGLI SPIRITI
giovedì 28 settembre dalle 23,00
FOXI & HERNY DJ SET
jazz soul funk bossa latin etc.

Aveva ragione Paganelli.
Si tratta dell'ennesimo vergognoso caso di contraffazione dalla Cina. Una palese violazione delle norme internazionali a tutela del copyright.
Eppure, a prima vista, è difficile cogliere qualche differenza tra i due dj: stesso taglio di capelli da campo di rieducazione maoista, stesso sguardo ottuso, persino stessa improponibile maglietta giovanilistica....
E ancora una volta il governo dell'Ulivo assiste inerte a questo durissimo colpo inferto al made in Italy.


A proposito di cloni, grande successo due settimane fa al Bastione per il casting del nuovo film del regista Ciccio De Virgilis dal titolo "The Unfrequentables - gente che non vorresti incontrare neanche in fila alle poste". Una pellicola, che già dal titolo, promette di "regalare suggestioni" indimenticabili.
Dopo un'estenuante selezione, il ruolo principale è stato affidato ad un sosia di Johnny Deep, con alle spalle una lunga gavetta nella scena teatrale off londinese.
Il regista ha affermato di essere rimasto profondamente colpito dalla professionalità maniacale dell'attore che si è immedesimato a tal punto nel personaggio di giovane ribelle da farsi arrestare di proposito, dopo aver coperto di insulti alcuni poliziotti, al solo scopo di farsi massacrare di botte in qualche fetido scantinato della Questura. Per miracolo, e contro la sua volontà, è stato sottratto ad un brutale pestaggio.
Alla fine dei provini si è concesso generosamente, senza inutili pose da divo, ad una folla di fans entusiasti.


In vista dell'imminente chiusura autunnale (ma niente paura torneremo prima di Natale...forse) stiamo preparando la solita ambitissima compilation che racchiuderà tutti i maggiori successi (quali?) della trionfale stagione estiva appena conclusa.
Per motivi di trasparenza abbiamo deciso di abbandonare il meccanismo di assegnazione basato sulla solita lotteria truccata, optando per un selettivo test che tenga conto dell'elevato livello culturale del nostro pubblico.
I primi cinque che risponderanno correttamente alle seguenti domande (assolutamente vere) tratte dal prestigioso settimanale "Focus - Speciale 250 domande e risposte" si aggiudicheranno una copia dell'introvabile cd:

- esiste il "superspinello"?
- perché i trans sono quasi tutti brasiliani?
- perché la cacca puzza?
- perché i nomi dei sette nani finiscono tutti in -olo tranne Dotto?
- perché non si fa il formaggio con il latte di cane? (questa è assolutamente geniale, la mia preferita...)

Nella rivista l'innegabile complessità dei quesiti era mitigata da una serie di illustrazioni didascaliche. Per esempio la domanda numero 3) era accompagnata dall'eloquente immagine di un distinto signore di mezza età che infilava il naso nel culo di una mucca, mentre l'inquietante interrogativo "esiste un rapporto tra razza e dimensione dei genitali?" dalla foto di un giapponese che verificava il contenuto delle sue mutande con l'ausilio di una lente d'ingrandimento.

Infine, dopo un lungo periodo di silenzio che ci aveva fatto sperare in un dignitoso ritiro, dobbiamo purtroppo segnalare il ritorno della famigerata coppia Anna&Gianna, le amazzoni del divertimento forzato, le killer dell'intrattenimento intelligente.
Di seguito riportiamo (in rosso) il testo integrale della loro ultima farneticante rivendicazione:

Ciao! (Ciao!)
Abbiamo organizzato una serata "davvero speciale" questo venerdi al Caffe del Cambio (devo assolutamente saperne di più...)
L'ingresso è libero (ci mancherebbe altro, è un bar ...) e ci sarà Happy Hour e musica tutta la sera.... (incredibile! "musica tutta la sera"...che idea rivoluzionaria...ma come ho fatto a non pensarci prima...)
Vieni con chi vuoi e inoltra questa mail a tutti i tuoi contatti! (fatto!)
... ti aspettiamo Venerdì!!! (occhei amiche!!! ci sarò!!! ....no....ehm...purtroppo mi sono appena ricordato che venerdì ho già un altro impegno improrogabile ...danno le repliche di Don Matteo su Rai Uno...mi spiace...sarà per un'altra volta...scusate...)

(Segue numero di cellulare delle organizzatrici, per la gioia di maniaci e molestatori telefonici)

Nessun commento: