Foxi d'Arabia

L'ennesimo colpo di testa di Foxi. Missione in Algeria per scopi (scopi?) umanitari.


CAFFE' DEGLI SPIRITI
Venerdi 30 Dicembre dalle 22,30 circa
Tiuva & Herny dj set feat. vj Ics
jazz soul funk bossa latin etc.





Chi di voi, una volta raggiunto l'apice della popolarità, rinuncerebbe al successo, al denaro, alle donne per dedicarsi anima e corpo alla causa di un popolo senza terra?
Beh dj Foxi l'ha fatto...con un cd appena uscito in testa a tutte le classifiche di gradimento e il Caffè degli Spiriti travolto da un improvviso successo di pubblico, Davide ha deciso di abbandonare su due piedi la serata del venerdì e partire alla volta dell'Algeria per una non meglio specificata "missione umanitaria".
Fonti molto vicine al dj affermano che Foxi sia stato trascinato in quest'avventura da una fig...
...ura misteriosa che l'avrebbe coinvolto nel nobile progetto. D'altronde in questa delicata fase della sua vita Foxi non saprebbe dire di no a una chia...
...mata del genere, a costo di mettere a repentaglio la propria vita. "Sono pronto a sacrificare quello che ho di più caro - avrebbe annunciato il dj alla vigilia della partenza - pur di scop...
...rire cosa si cela dietro il dramma di questo popolo dimenticato da tutti e farlo conoscere al resto del mondo".
Tra le clamorose iniziative di protesta per sensibilizzare l'opinione pubblica mondiale su questa tragedia nascosta, è in programma una passeggiata nella casbah di Algeri con fascetta e polsini in spugna del Pakistan, Ray Ban a goccia viola tipo Anntonello Venditti, maglietta Sergio Tacchini originale anni '70 e All Star alte in tela 100% vintage.
Il governo di Algeri, notoriamente sensibile alle istanze dei dj di tendenza, non potrà ignorare l'immensa popolarità raggiunta dal resident del Caffè degli Spiriti in tutta l'area mediterranea.
E non è finita qui...al suo ritorno (se torna vivo) Foxi ha già organizzato con l'aiuto di alcuni colleghi (vedi foto) un'asta benefica dei suoi cd destinata a raccogliere fondi per una causa altrettanto nobile (anche se francamente utopistica): la cancellazione del debito di Truzzu nei confronti dei suoi amici ricchi.


Tanto di cappello a questo Gino Strada del mixer, anche se le stesse fonti di cui sopra gettano qualche ombra sul disinteresse che starebbe alla base della missione umanitaria.
Chi è il vero eroe infatti? Foxi, superstar annoiata che molla tutto e se ne va in Algeria in cerca di emozioni forti, o dj Tiuva che, sfidando il crescente disprezzo di un pubblico incolto, rimane in trincea e continua a proporre imperterrito le sue selezioni etno-jazz senza cedere a compromessi commerciali?
Va bene il popolo dei senza terra ma al vostro Capodanno chi ci pensa?
Niente paura... venerdì c'è il Capodanno finto del Caffè degli Spiriti: come la puntata speciale di Buona Domenica dedicata a San Sivestro, verrà registrato la sera prima risolvendo in anticipo tutti i vostri problemi di veglione.
A mezzanotte in punto, come accadrà su Canale 5 esattamente 24 ore dopo, metteremo "Disco Samba" e scatterà il tradizionale trenino capitanato da Nicola Paganelli che ormai si è conquistato sul campo il ruolo di animatore ufficiale delle nostre serate.
Il tutto accompagnato da nauseabondo spumantino dolciastro con tappo in plastica (di quelli che si vincono alle giostre e con cui si presenta Tolu a casa vostra il giorno di Natale...) e fetido panettone raffermo di qualche assurda sottomarca miracolosamente prodotto senza alcuna traccia di uova.
In pratica tutto quello per cui gli altri vi chiederebbero minimo 45 euro noi ve lo offriamo gratis un giorno prima.


1 commento:

Anonimo ha detto...

This is great info to know.