Statistiche

Il blog dei nostri inviti risulta essere uno dei meno visitati al mondo. Ancora una volta orgogliosi del nostro essere di nicchia.
.
APRICOT CAFFE'
Via Stretta, Castello (dietro il Libarium)
Venerdi 26 Ottobre
rigorosamente dalle 22.00 alle 2.00
Foxi & Herny dj set
jazz soul funk afro brazilian latin and more

Oltre qualunque previsione la risposta del nostro pubblico all'iniziativa del blog. Il numero di accessi e commenti ha superato ogni più rosea aspettativa.
Giusto per darvi un'idea del successo travolgente, se invece di mettere in rete i nostri inviti avessimo deciso di pubblicarli in un libro le copie invedute avrebbero superato quelle stampate.
D'altronde questo è il prezzo da pagare quando si punta sulla qualità. Siamo un pò come La7: ci guardano in pochi, ma in compenso si tratta di un'elite.
Come infatti si può rilevare da un'analisi accurata dei dati in nostro possesso, l'80% dei visitatori del blog è laureato, legge in media 10 libri l'anno, parla una (o più) lingue straniere, ha trascorso un periodo all'estero per lavoro o studio e non possiede dischi dei Queen.
Il restante 20% è Giulio Zasso.

Il blog è stato comunque aggiornato con gli inviti dell'estate 2004 (il nostro periodo glamour alla Paillote) e tra i nuovi link vi segnaliamo il sito dei Red Hot Chili Sardi, un vero e proprio reperto archeologico abbandonato anni fa nella rete e ripescato per puro caso da un pc in disarmo. Vi avvertiamo però che si tratta di immagini molto forti; tipo Alias magro con una calza infilata nel pene (
http://foxiherny.blogspot.com/).

Intanto Paganelli da oltreoceano riesce ancora a regalarci momenti meravigliosi.
La settimana scorsa un Foxi particolarmente malinconico, stato d'animo tipico di una personalità profonda, sensibile e tormentata come la sua (probabilmente quella sera non era riuscito a raccattare nessuna disperata da trascinare nella squallida alcova di Margine Rosso), ha sentito il bisogno di spedire a Nicola un breve messaggio per renderlo partecipe di questa delicata fase della sua vita: l'arrivo dell'autunno, le giornate che si accorciano, la nostalgia dell'amico lontano, il desiderio di una relazione stabile.
Nicola da poche righe ha immediatamente colto l'inquietudine di Foxi e, facendo propria quella sofferenza, ha trovato ancora una volta, dentro di sè, le parole giuste:
"QUI LA QUANTITA' DI FIGA E' INGESTIBILE!".

Per concludere: di solito i filmati doppiati in sardo non fanno ridere, ma questa volta vale davvero la pena. Forse perché ormai siamo circondati da gente così.

He-man *

*si ringrazia binariocampus per la segnalazione





Nessun commento: