CAFFE' DEGLI SPIRITI
Giovedì 25 Maggio dalle 22.30
Foxi & Herny dj set
jazz soul funk afro latin bossa reggae and more
L'ultima volta ci eravamo lasciati così...
Giovedì 25 Maggio dalle 22.30
Foxi & Herny dj set
jazz soul funk afro latin bossa reggae and more
L'ultima volta ci eravamo lasciati così...
...poche deliranti righe (da cui ci dissociamo apertamente) per suggellare una stagione invernale vissuta tra alti e bassi, ma comunque in crescendo.
Ne abbiamo approfittato per prenderci una pausa di riflessione alla ricerca di nuovi stimoli (in realtà non ne potevano più e ci hanno cacciato via...).
Nel frattempo c'è stata una serata a New York, giusto per poter dire che "Cagliari ormai ci va stretta..." , come liceali al ritorno dalla gita scolastica in Abruzzo o artisti falliti locali.
Un'esperienza indimenticabile che ci ha insegnato come non sia necessario attraversare l'oceano per non avere alcun successo. Noi ci riusciamo benissimo anche qui, tra l'altro spendendo molto meno.
In assenza di foto a testimonianza della storica performance, accontentavi delle locandine della serata, divenute veri e proprii oggetti di culto tra i protagonisti della nightlife newyorkese.
.
Adesso siamo tornati per restare.
Da giovedì, tutti i giovedì, ci troverete al Caffè degli Spiriti con le nostre ricercate selezioni musicali.
Special guest di questo primo appuntamento, nel giorno del suo trentanovesimo compleanno, Giulio Zasso, maturo sex symbol scelto come testimonial d'eccezione per la trasgressiva campagna pubblicitaria di una nota marca d'abbigliamento. Il volto di un calcio pulito (su un fisico francamente patetico).
Il nostro esordio apre una delle settimane più effervescenti della movida cagliaritana.
Venerdi grande festa al Lido con i tutti i dj che hanno animato la scena anni'70/80...
Ma siamo sicuri che ci siano proprio tutti?
E' con profonda indignazione che segnaliamo la clamorosa esclusione di uno dei nostri idoli giovanili.
Che fine ha fatto dj Ivana?
Perchè questo vergognoso boicottaggio nei confronti dell'uomo che ha reso grande il Pinus inventando il revival in quell'indimenticabile estate 1988?
Evidentemente si tratta di un personaggio scomodo le cui scelte musicali danno fastidio a molti, oggi come allora (noi, per esempio, ne siamo infastiditi da sempre...).
Dopo Moggi, un'altra vittima dei poteri forti.
Il mondo della musica dovrebbe mostrare un pò più di riconoscenza verso uno dei suoi miti, anche se ormai semi-calvo e con un tristissimo maglioncino color pesca perennemente sulle spalle.
Sabato il presenzialismo (e il provincialismo) più cafone e pretenzioso avrà la sua definitiva consacrazione nel free-sushi party organizzato dalla premiata ditta Briapodda & C. Teatro dell'evento, ancora una volta, il prestigioso Golf Club di Assemini.
Uniche differenze rispetto all'ultimo party (vedi invito del 24/03/06) i succulenti bocconcini di pesce Findus crudo, che a Milano erano di moda 10 anni fa, la mise degli stessi mignottoni dello scorso free drink che, complice la bella stagione, si preannuncia ancora più mignottesca e la possibilità di fare il bagno in piscina (visto il livello degli invitati si rischia dalla micosi all'herpes genitale).
Vivi l'illusione di sentirti un Vip alla modica cifra di 30 euro.
A questo scopo parte dell'incasso sarà destinato a pagare delle comparse che fingeranno di non essere riuscite ad entrare e ti chiederanno l'autografo all'ingresso.
Infine Domenica terza edizione di Griglie Aperte, I'esclusivo ritrovo intellettual-mondan-culinario dove le menti migliori della nostra generazione dopo aver partecipato agli eventi di cui sopra, tra una pecora bollita e un filetto di cavallo, disserteranno fino a notte fonda degli eventi di cui sopra.
E con l'estate torna anche il nostro concorso per dj esordienti, da quest'anno con la clamorosa novità di essere aperto esclusivamente a rappresentanti del gentil sesso. Altro che quote rosa!
Da quanto tempo non si vede una donna dj a Cagliari?
L'ultima di cui si ha memoria è la leggendaria Claudia, una specie di inquietante incrocio tra Gabriella Carlucci e un trans, che metteva musica il sabato pomeriggio all'Open Gate (e stiamo parlando dell'86...).
Dopo vent'anni è giunta l'ora di valorizzare i talenti femminili alla console.
Per non dare adito a facili speculazioni su eventuali doppi fini da parte nostra, il concorso verrà gestito direttamente dal nostro manager Nicola Paganelli, un uomo al di sopra di ogni sopetto.
L'abilità tecnica e le motivazioni artistiche delle aspiranti dj verranno testate in una serie di colloqui privati nel suo lussuoso attico da scapolo di Genneruxi.
Per ragioni di comodità e per rendere l'atmosfera più informale, l'esaminatore indosserà i suoi soliti slippini neri da attore porno e una vestaglia di seta leopardata.
Che aspetti ad iscriverti al concorso "Essere donna, essere dj...anche in quei giorni"?.
P.S. E' espressamente vietato alle concorrenti proporre brani di Fiorella Mannoia e/o Carmen Consoli e/o Paola Turci che esprimano il concetto di quanto siano fighe le donne in confronto a quei pezzi di merda degli uomini.
Con preghiera di diffusione tra parenti e amici.
Si ringrazia Tulai per "Zasso&Gabbana" (tutti i diritti riservati).
Nessun commento:
Posta un commento